RENDI UNICO IL TUO SPAZIO CON I NOSTRI QUADRI SU TELA CANVAS

Innamorati dei nostri Quadri Moderni su Tela Canvas

I quadri su tela in canvas possono arredare in materia innovativa la tua casa
o il tuo ufficio e costituire un fiore all’occhiello del tuo salone o della tua cucina.

Ma un quadro in canvas può essere anche un regalo alternativo da donare a chi ami. Il punto di forza di questo tipo di quadro è la versatilità della sua tela,  da cui prende il nome, adatta per ogni soggetto che scegli. Sono quadri creati con un tessuto in canvas, montati su un telaio in legno ad incastro. La resistenza del materiale consente una perfetta aderenza dei pigmenti dei colori , il risultato è una stampa  con un’ottima resa cromatica che dura nel tempo.

Inoltre La stampa su canvas non necessità di una cornice perché la tela stessa riveste il telaio creando uno stupendo effetto tridimensionale. La stampa  su tela in canvas duplica fedelmente l’effetto di un quadro pittorico.

 

Se sei alla ricerca di un quadro su tela in canvas che si adatta perfettamente ai tuoi gusti e vuoi far fare alla tua casa o al tuo ufficio un salto di qualità vieni a conoscere la Canvas Creation Lab. Con i  colori brillanti o il bianco e nero delle nostre tele il tuo spazio prenderà forma dando un tocco in più al tuo arredo che ti stupirà. La Canvas Creation Lab ti propone diversi stili per arredare gli ambienti in cui vivi con soggetti per tutti i gusti.

Puoi scegliere i nostri quadri moderni per arredare il soggiorno portando  l’arte contemporanea  nella tua casa senza saccheggiare un museo e spendere cifre da capogiro.

Puoi scegliere i nostri quadri moderni di Napoli che riproducono in maniera originale e con colori sgargianti  le bellezze paesaggistiche, le tradizioni , gli amuleti portafortuna e i personaggi iconici della vivace Parthenope.

Puoi optare per l’eleganza e la sobrietà dei quadri che riproducono i panorami suggestivi della costiera amalfitana in cui storia e natura si mescolano armoniosamente o decidere di farti trasportare nella vita travolgente della grande mela tra Harlem e Manhattan con i quadri di New York.

Puoi personalizzare i tuoi spazi con le tue foto per ritrovare ogni giorno i tuoi ricordi o trasformarti in un cartoon diventando uno dei Simpson o un modello di un quadro di Andy Warhol ritrovandoti negli anni 60.

Puoi decidere una caricatura del tuo fedele amico a quattro zampe scegliendo un quadro in stile ottocentesco immaginando di vivere alla corte dell’imperatrice Sissi o rendere il tuo matrimonio ancora più speciale scegliendo le nostre bomboniere e calamite segnaposto su tela.

Inoltre  sulle calamite puoi stampare le tue foto personalizzate anche con una dedica speciale per chi ami o riprodurre un nostro disegno.

Visita il nostro sito e scegli la tela che fa per te , che potrai acquistare comodamente online e ricevere  entro 48 ore dal tuo ordine, in consegna gratuita con ordine minimo di 50 euro.

Ora prenditi una pausa dalla tua vita frenetica e gustati un caffè sfogliando le nostre gallery: scommettiamo che scoverai la tela che ti farà perdere la testa?

 “la prima virtù per un quadro è di essere una gioia per gli occhi “
Delacroix